venerdì 7 marzo 2014

Impe Crush

Qui va male, molto ma molto male!!

Non riesco ad andare avanti: mi sono bloccata.

Le alternative ci sarebbero, ma pagare per farmi aiutare è un’idea che non voglio prendere minimamente in considerazione.

Ce la devo fare da sola: sono forte, sono in gamba, ho i numeri!!!

Non posso crollare adesso, sono solo all’inizio.

Quando ho iniziato sapevo che il percorso sarebbe stato lungo, ma non immaginavo di trovare subito degli ostacoli.

Mi sono confidata con mia sorella.

Mi ha rassicurata: anche a lei capitano questi momenti, bisogna dare tempo al tempo, se ne esce... è molto più avanti di me!!

Non so quanto potrò reggere, però!!

E’ da cinque giorni che sono ferma al livello 29 di Candy Crush e inizio ad essere insofferente.


Mannaggia a me e al momento in cui ho installato quel maledetto gioco sul telefonino!!!

3 commenti:

  1. 29? Ma cara mia, sei solo all'inizio!!
    Io sono arrivata al 144 :-) ma è da mesi che ci lavoro, una fatica che non ti dico!!!
    E se ce l'ho fatta io senza aiuti...puoi farcea anche tu, stanne certa ;-)
    Forza e coraggio!

    RispondiElimina
  2. Sei avanti! Io i giochi non me li scarico più da quando ruzzle mi ha scocciata! :)))

    RispondiElimina
  3. Anche Marito gioca a Candy Crush, ci sono le mie amiche blogger che gli danno le vite tramite fb.
    Io gioco ad altro, anche perchè non voglio entrare nella spirale di Fb

    RispondiElimina