martedì 30 dicembre 2014

La fine

Non scherziamo....è già finito?

Ma è iniziato....ieri!!

Ah!! Non era ieri??

Vabbè...l’altro ieri!!

Neanche?????

Non mi verrete a dire che è già trascorso un altro anno!?!

Ammazza se passa svelto quando ci si diverte!!

Oppure  si è talmente  incasinati che non ci si accorge nemmeno che....PUF!!....svanito....e siamo già gennaio.

Niente bilanci: coi bilanci e le bilance non ho un buon rapporto!

Solo l’augurio che i prossimi 365 giorni siano generosi di serenità, prosperità, salute, amore, successi, e perché no, botte di culo!!!

Ci si becca nel ‘15.

Baci a fiocchi.

Impe

6 commenti:

  1. Beh si di botte di culo ne servirebbero a palate... ma magari forse è meglio sudarsele le proprie fortune!!! Un abbraccio e buon anno ancora!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Buon anno e buone cose distribuite per benino nei 365 giorni che verranno!

    RispondiElimina
  3. Io! Io! Io voglio le botte di culo!
    Buon anno a te!

    RispondiElimina
  4. Buon 2015!! Stavo pensando proprio ieri che odio anch'io i bilanci e le bilance... ;-)

    RispondiElimina
  5. lasa stà le bilance..pensiamo solo alle botte di culo ben più necessarie

    RispondiElimina
  6. Auguri!!! Buon anno a te e a tutti i tuoi cari!

    RispondiElimina