lunedì 23 marzo 2015

Inversione di settimana

Scappa, vola, fila....il fine settimana sembra duri un soffio.

Faccende domestiche sabato mattina, partite e spesa nel pomeriggio, serata con gli amici.

Pranzo della domenica in un ristorante che definire casalingo è riduttivo, gentilmente offerto dai suoceri, per festeggiare il compleanno di nonna Rose, nata il primo giorno di primavera. Pomeriggio a casa, causa brutto tempo, tra il ripasso dell’arte micenea, la poesia della festa del papà a memoria, triangoli equilateri, scaleni, ottusangoli, acutangoli.....; la ricerca di canzoni rap per Medio che è infoiato per il genere, con necessario ascolto e valutazione dei testi da parte dei genitori....ussignur!!!
Per concludere in bellezza una torre da un metro di vestiti da stirare prima di andare a letto.

Ed è già lunedì.....

Non vale!!

Come hanno gentilmente suggerito i ragazzi: ‘ non è che si può invertire??? Facciamo che due giorni lavoriamo e 5 ci riposiamo!!”

Considerando che la prospettiva della mia età pensionabile, continuando di questo passo, arriverà a.....81 anni, 6 mesi e 14 giorni.....propongo anche io l’inversione di settimana!!!

3 commenti:

  1. Io propongo l'inversione della pensione: adesso ci danno la pensione e noi tra 81 anni, 6 mesi e 14 giorni cominceremo a lavorare!! Che ne dici??

    RispondiElimina
  2. Io mi aggiungo alla richiesta di pensione anticipata! :D

    RispondiElimina
  3. Figurati qui ultimo weekend con il Navigante a casa ed ha piovuto tutto il tempo!!! Sono furiosa!

    RispondiElimina