giovedì 26 marzo 2015

Principe Azzurro: alla larga!!!

Ci sono periodi, come questo, in cui  tutto mi sembra faticoso il doppio.

E per faticoso intendo pesante, stressante, estenuante, stancante, logorante, spossante....e chi più ne ha più ne metta...

Un’amica mi ha consigliato le bacche di Goji: ‘ ti danno una carica!! Puoi metterle nel latte, nel pane, le puoi mangiare anche così, come uno spuntino’ .
Spuntino????  Preferisco le patatine!!

Un’altra ha suggerito un bicchiere di aloe tutte le mattine. ‘Se elimini le scorie ritrovi l’energia!!’ Ce ne vorrebbe una damigiana!!!

Un’altra ancora mi ha proposto di uscire con lei a camminare....alle sei meno un quarto di mattina ‘ Vedi come vanno in circolo le endorfine, ti danno la carica per tutto il giorno!! ’.........Buahahahahaha!!! No comment...

 A me basterebbe qualche giorno di letargo, come un orsetto, una tartaruga di terra, una marmotta o un ghiro

Mi lasciate svenuta per un po’.

Tipo Biancaneve. 

In mezzo ad un bosco.

Sotto una campana di vetro.

Con i fringuelli e i coniglietti che mi fanno la guardia.

Che ci provi il Principe Azzurro a svegliarmi!!!

Io l’ avviso: sotto il cuscino ho nascosto una mazza da baseball!!

2 commenti:

  1. Ecco, dormire (ma anche solo starsene un pò a riposo vero) mi sembra il giusto rimedio all'esasperazione di certi periodi ma ho smesso di sperare ormai! Cerco di prendere piccole pause distribuite lungo la giornata come ora! Buona fortuna al tuo principe! :)

    RispondiElimina
  2. Ma è la primavera! È normale! Molla i quattro uomini e vai a rilassarti dal parrucchiere, estetista o quel che vuoi tu...di che ne hai bisogno, sei una mamma, ne hai sempre bisogno!

    RispondiElimina