martedì 22 gennaio 2019

Ricresceranno???

Lei è arrivata sorridendo e lui, ruffiano come una scimmia, l'ha subita portata a fare l'ispezione della casa senza neppure farle togliere il giubbotto.

Dopo questo primo avvicinamento lei ha iniziato a toccargli i capelli e ha pure cercato di infilargli una mantellina che lui si è strappato immediatamente, fulminandola con una sguardo assassino.

Quando il pettine e le forbici hanno sfiorato i suoi capelli: apriti cielo.

Mamma, che lo teneva in braccio, si è sorbita un concerto di strilli tra una forbiciata e l'altra.

Neppure la caramella gommosa, portatagli dai fratelli, ha sortito alcun effetto.

A tortura finita, il Mino ha guardato il pavimento, ricoperto di ciocche e lanciato uno sguardo furente all'amica parrucchiera che, nel mentre, gli stava gonfiava un guanto in gomma: bellissimo!!
Perdonata all' istante!
Incazzatura passata!

Risultato: siamo passati da un capellone così
 

 
 
 a un pulcino senza ricci
 
 
 
Ricresceranno???



3 commenti:

  1. Io non dico niente, ti lascio con la speranza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiamo Gladys, voglio condividere una grande testimonianza su questo sito su come un grande uomo chiamato DR.JAMES mi ha aiutato a rimanere incinta, io e mio marito abbiamo cercato di avere un bambino da oltre 12 anni, ma non c'erano fortuna quindi, abbiamo deciso di contattare il medico di famiglia e dopo che tutto il test è stato fatto, ci ha detto che il mio tube di Falloppio non funziona. poi un giorno ero in ufficio quando un mio amico che ha avuto lo stesso problema con me, ha avuto il suo bambino dopo aver contattato DR.JAMES. lei mi ha indirizzato su come contattarlo e quando l'ho contattato tramite la sua email: drjamestempleofsolution@gmail.com e lui ha pregato per me e mi ha mandato delle medicine a base di erbe, che ho preso per pochi giorni e in 3 settimane come mi ha detto, io mi sentivo in qualche modo e sono andato a incontrare il medico di famiglia che mi ha detto che ero incinta. Grazie a Dio per aver usato DR.JAMES per ripristinare finalmente il mio grembo. Se sai che hai un problema simile a questo, o qualsiasi problema di fertilità e vuoi essere incinta o per qualsiasi incantesimo di lavoro, contatta DR.JAMES Via: drjamestempleofsolution @ outlook.com O WhatsApp / chiamalo su +2348052523829

      Elimina