giovedì 19 marzo 2020

Ai papà

" No non puoi!
Non puoi fare quello che ti pare!
Non è come prima!
Guanti!
Mascherina!!
Lavarsi le mani spesso!!
Stare buonini!!
Possibilmente stare - a - casa!!"

" Ma io sono bravissimo!
Devo solo andare a compare il terriccio per il parto!"

" No papa!!
NO!!!
Non è un bene di prima necessità il terriccio!!"

" Ma io lo sto riseminando e mi serve!"

" Semina ma senza terriccio!"

" Ma così la semente no attacca!"

" E chi se ne frega!!!"

" Io me ne frego!
E' il mio prato!"

" Ti tolgo le chiavi della macchina!"

Non faccio fatica con i ragazzi a tenerli in casa, però devo litigare con mio papà!

Auguri ai papà, però solo a quelli che stanno a casa!!

Agli altri, niente auguri!!

10 commenti:

  1. ecco, io uguale con il mio, che ieri è uscito per comprare un ananas! e io e mio fratello viviamo all'estero quindi non possiamo nemmeno fisicamente tenerlo a casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pazzeschi!!
      Sai quanti ne vedo mentre vado in ufficio??
      Troppi!!!

      Elimina
  2. Pagherei per poter bisticciare col mio. 😔
    Comunque tuo padre ha ragione. Comprategli il terriccio, dai. 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti presto il mio: ti piacerebbe!!!
      Io glielo brucerei il prato, pensa un po'!!

      Elimina
  3. Mio padre, diabetico e cardiopatico, sembra finalmente aver capito che non serve andare a prendere il pane tutti i giorni. In bocca al lupo con il tuo!! #stiamo a casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui viene in ditta tutte le mattine, il pomeriggio la prende più comoda ma, porca miseria, il terriccio era indispensabile?? Direi di NO!!
      E comunque è uscito a prenderlo.

      Elimina
  4. Ma lascia stare che con mia madre è stata guerra finché un suo amico non è finito in ospedale con polmonite bilaterale da coronavirus...poi si è data una calmata!

    RispondiElimina
  5. Hai visto ? Tuo Padre è uscito a prenderlo il terriccio !!!...
    Mi vien da ridere , non da' retta , vero ? Sti anziani ...
    Mia figlia mi telefona dalla Germania tutti i giorni per dirci
    di NON USCIRE ma , mio marito esce il mattino presto per il pane .
    Ho fatto scorta di pasta , finch'è dura....
    Ciao Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che non ha la scusa del cane!! Altrimenti povera bestia: la sfinirebbe!!!

      Elimina