mercoledì 25 marzo 2020

Tra 9 mesi

Tre mesi fa era Natale.

Si poteva stare tutti assieme.

Ci si poteva baciare.

Potevamo abbracciarci.

Condividere la tavola con amici e parenti.

Non potevamo immaginare quanto fossimo fortunati!

Tra nove mesi lo potremo fare nuovamente.

Allora quegli abbracci saranno ancora più calorosi.

I baci più sentiti.

I sorrisi a tavola saranno più luminosi e sinceri.

……..naaaa!!!

Non è vero!!!

Non ce la faccio!!!

Le persone che mi stanno sulle palle, saranno ancora lì!

#stronzanonostanteilvirus!!

4 commenti:

  1. Per un attimo ho pensato che la quarantena avesse (già) portato dei frutti e fra nove mesi avreste allargato ancora la famiglia. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non scherziamo Claudia!!!
      Poi sia io che mio marito lavoriamo: non rientriamo nella casistica!! Ahahaha!!!

      Elimina
  2. Sai che ho pensato la stessa cosa di Claudia ?
    Buona giornata

    RispondiElimina