martedì 10 marzo 2020

Lasciamoci concimare

Io non posso stare a casa.
 
Il mio lavoro non lo si può fare con il telelavoro.
 
La mia normalità, quindi, è poco cambiata.
 
La cosa più evidente è la presenza in casa h24del trio.
 
Anche se il lavoro ha subito delle frenate su alcuni fronti, per altri viaggia normalmente, quindi la chiusura è da escludere.
 
Oggi chiacchieravo con un corriere che passa da noi.
 
Gli ho chiesto: 'Lavoro rallentato?'
 
Mi ha risposto: ' Ma de che?!?!
La gente è a casa e continua a comprare on line!
Non hai idea di quante consegne a privati mi hanno dato oggi!
Manco fosse il black friday!'
 
Durante la pausa pranzo è passato da casa chi, un paio di volte al mese, mi porta dei surgelati.
' Mai venduto tanto come in queste settimane!' ha detto.
 
Mi viene da pesare che, nel letame che sembra circondi tutto in questo periodo, qualcosa si può anche salvare!
 
Lasciamoci concimare, reinventiamoci, poi rifioriamo più forti e brillanti che mai.
 

Nessun commento:

Posta un commento