venerdì 27 marzo 2020

E' la mia volta!!

E' in arrivo l'ennesimo weekend da reclusi in casa.

Pater: " Oggi quando esco dall'ufficio mi fermo a fare la spesa per i miei."

Impe: " Perfetto: eccoti la lista della spesa che la tua mamma mi ha dettato per telefono."

P: " Ok.
Poi fai la lista per noi che domani faccio la nostra."

I: " No caro!!
Domani la spesa è mia!!"

P: " Ma....sabato scorso l'ho fatta io!"

I: " Appunto!
Questo sabato è la mia volta!!"

Chi lo avrebbe mai pensato che ci saremmo litigati la spesa!  

Cibo: il centro di gravità del fine settimana!

Forza: uscite qualche bella ricetta che la cucina è diventato il passatempo ideale!!

Si accettano masterchef!!!

Se poi, i piatti, me li volete mandare belli che pronti, sono bena accetti anche take away!!

8 commenti:

  1. Ho fatto il mio primo salame di cioccolato dopo pranzo, stasera l'assaggio... Prossimo passo, i biscotti alla Nutella e un qualche tipo di lasagna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasagne: da urlo. Biscotti alla Nutella: belli come i Grisbì ma insapori. Salame di cioccolato: non male, ma non come quello di mia suocera. Insomma, coi dolci è meglio che mi limito al tiramisù, i salati mi vengono meglio.

      Elimina
  2. Usciremo dalla quarantena rotolando...fortuna che i bambini si sfogano in giardino salendo sugli alberi e correndo tutto il giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mentre mamma e papà li guardano con lo spitz in mano. Giusto???? Ahahaha!!!

      Elimina
  3. La spesa qui tocca sempre a me, e anche la conseguente colpa se manca qualcosa. Io vorrei preparare i krapfen, però prima c'è la torta per il compleanno della piccola e poi il tiramisù per il compleanno del non marito. Insomma io ricette da farti provare non ne ho. Ieri però ho fatto muffin alle zucchine con la ricetta di Claudia (chi scrive non muore mai)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono data alle frittelle, quelle da lunapark!
      Fritto è meglio!!

      Elimina
  4. Io non cucino mai ,apro il frigo e si mangia quel che c'è fino ad
    esaurimento scorte . Non siamo ancora morti di fame !!! HaHaHa !

    RispondiElimina