giovedì 23 luglio 2020

Peso e capelli

A novembre sarebbero stati tre anni.

Tre anni che i suoi capelli non vedevano la forbice del parrucchiere.

Questa la lunghezza raggiunta:



Troppo, veramente troppo lunghi.

Una Rapunzel un po' attempata

L'altro giorno è passata l'amica parrucchiera che l'ha sforbiciata.



L'ha accorciata un bel po'!

Quando ha terminato le ha chiesto: " Adesso ti senti un po' più leggera?"

Si è illuminata!

Impe: " Urca!! Dici che almeno un paio di etti li ho persi??
Se mi faccio rapare a zero perdo un chilo?"

Il calo di peso parte anche dal taglio dei capelli!

...peccato non basti!! 

4 commenti:

  1. Io li taglio ogni anno, a settembre, di cinque centimetri al massimo.
    Quindi ho la treccia poco più corta della tua.
    Ma se davvero rivedrai la parrucchiera fra tre anni, potevi darci un taglio più secco.
    P.S. E no, per il chilo i capelli non contano. Se no sarei rapata anch'io. 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai! Facciamo un paio di mesi…
      PS: non mi sono più pesata per non illudermi!

      Elimina
  2. Se non mi tagliassi per così tanto tempo i capelli sarebbero distrutti e comunque non li avrei mai così lunghi! Comunque io sono da capello corto corto, con i capelli lunghi sono un disastro: non so tenerli e mi danno un fastidio incredibile soprattutto d'estate.

    RispondiElimina