mercoledì 29 luglio 2020

Un pò di nostalgia

Il suo sogno si è avverato!

Al ritorno dalla montagna ha traslocato nella sua nuova camera - l'ex studio del padre.

Il grande di casa ha uno spazio tutto suo, solo suo.

Senior: " Lì ci vuole qualcosa sul muro.
Mi sa che la scrivania la giro e l'appoggio là.
Su questo muro ci vedrei bene dei cubi portaoggetti colorati.
Dietro il letto un poggiatesta imbottito.
Lo posso spostare il letto, vero!?
Si può lucidare un po' il parquet?
E' rimasto il segno delle rotelle della sedia proprio qui e non sta bene.
E le tende?"

Impe: " Stooooop!!
Calma fans!
Facciamo che adesso ti accontenti e poi, un passo alla volta, personalizzi questa camera."

Al ritorno dall'ufficio lo va a cercare nel suo antro….ma non lo trova.

Entra nella cameretta e lo vede lì, spaparanzato sul suo vecchio letto, ora di Junior.

I: " Ma...ma... Senior!!!
Cosa ci fai qui??
'E voglio una camera mia.
E voglio uno spazio mio.
E non sopporto più i fratelli.'
Adesso che ce l'hai, che fai???
Ti trovo nella tua vecchia camera, sul tuo vecchio letto??"

S: " Qui prende meglio il Wi-Fi e poi avevo un po' di nostalgia del mio materasso."

Lo picchio da sola o c'è qualcuno che mi da una mano??

6 commenti:

  1. ah ah ah!!! Anche io faccio sempre cosi'!

    RispondiElimina
  2. Anche la mia piccola mi ha torturato un inverno intero con la sua "camera" e adesso sta sempre con i fratelli .....

    RispondiElimina
  3. Ahah
    Ma dai, è normale.
    Bel problema, però, il Wi-Fi.
    Non ti costringerà a spostare di nuovo tutta la sua roba? 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci penso proprio!!!
      Anche perché nella cameretta adesso c'è il Mino.
      Lo sfratto è esecutivo!!

      Elimina