giovedì 1 ottobre 2020

Scazzo???? Presente!!!!

Loro due di scazzano spesso.

Si conoscono troppo bene -  28 anni, di cui 17 da sposati -  sanno dove colpire per far male.

Lui lo sa che quando le dice: " Stai diventando come tua mamma!" è uno dei peggiori insulti che le si possa rivolgere.

Le dice che è diventata un' insensibile tagliatrice di teste.

Lei gli risponde: " Ciccio, non c'ho mica tempo di mettere fiocchi e polvere di fata, io. Dritti al sodo, subito. Sì se è sì, non se è no. Mica fronzoli e moine."

Lui scuote la testa: " Sei senza cuore!"

La donne di ghiaccio replica: " Io sarò diventata insensibile ma tu ti stai rammollendo, starai mica invecchiando male?!?!"

Arrivata a 45 il buonismo non fa per lei.

La polvere di fata le fa venire l'eritema.

Ma tutte le coppie sono così, oppure solo loro due hanno lo scazzo perenne?

Seguito sempre da una riappacificazione rapida, fortunatamente.

Ma lo scazzo c'è, presenza immancabile della loro coppia 

 

12 commenti:

  1. noi stiamo insieme da solo quasi quattro e lo scazzo regna assolutamente perenne. poi anche noi risolviamo sempre in fretta, però che palle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si dice: 'l'amore non è bello se non è litigarello??
      ….che cazzata!!!

      Elimina
  2. Noi stiamo insieme da otto anni (quasi 7 di matrimonio).
    Stamattina, buttando via un po' di documenti, ho trovato le lettere che mi scriveva quando eravamo fidanzati.
    Gli ho detto "Toh, leggi. Sono di quando ancora mi amavi!".
    E lui "Ma io ti amo ancora".
    Ed io "Ma vai a cagare!".

    Ovviamente leggi il tutto con mooooolta ironia. ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ' vai a cagare' è il nuovo: ' ti amo anche io!' non lo sapevi?!?!

      Elimina
  3. Qui non c'è nemmeno la riappacificazione rapida. Solo lo scazzo e basta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu Nia!!!
      Fare pace è d'obbligo, se non come si fa a litigare di nuovo?!?!

      Elimina
  4. Non so gli altri, ma tra me e mio marito, anche se di anni ne abbiamo "solo 38", di cui pero' 19 passati insieme, lo scazzo c'è spesso, troppo spesso. E non c'è neppure sempre la riappacificazione rapida (ma almeno c'è la riappacificazione!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo scazzo è troppo una costante!
      Si vede che è di serie in tutte le coppie!

      Elimina
  5. E che dire? Io ho ben...quarantasei anni di matrimonio alle spalle. Dite che lo "scazzo" c'è e c'è stato? Fortunatamente cose risolvibili, altrimenti sarebbe finita da un pezzo. Fortuna? Savoir faire? Amore? (Ci vorrebbe la faccina sorridente qui...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo così tanti anni di matrimonio è d'obbligo una medaglia Mafi!!!
      Direi che è una combinazione di fortuna, savoir faire, amore, pazienza e ancora pazienza! Tanta pazienza!

      Elimina
    2. Ecco, avevo dimenticato la pazienza, taaaantaa pazienza....

      Elimina
  6. Lo scazzo c'è eccome, ma di solito solo dalla mia parte, lui lascia perdere o fa finta di niente e la cosa mi fa scazzare ancora di più!!!!!

    RispondiElimina