venerdì 2 aprile 2021

Pasqua con chi puoi

 E' arrivata!

Anche se siamo in zona rosso fuoco lei si è presentata con il suo carico di uova e colombe.

Come lo scorso anno una Pasqua da reclusi.

Ah no!!! 

Volendo si può andare alle Canarie, o a Dubai, o in Nepal....ma noi non possiamo andare in VdA, a un'ora e quindici di macchina da casa, dove una casa - nostra! - ci aspetta dallo scorso agosto.

Pazienza, non guastiamoci le feste, sarà ancora più bello quando ci potremo tornare.

Quindi:  Buona Pasqua!

E come dice il detto: 

Natale con i tuoi,
Pasqua con chi puoi! 

Forse.....non era proprio così....

Mi sto forse sbagliano????

Non ricordo bene!

4 commenti:

  1. La differenza nel detto è solo una consonante, ma cambia tutto. Ma il permesso di andare alle Canarie mi sembra proprio una stron@@ta. Poi vorrò vedere chi li controlla che facciano la quarantena al loro rientro...🤬
    Polemica io, oggi.
    Buona pasqua anche a te e a tutta la banda. Mafi

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua Impe... meglio non pensarci... io non mi lamento quest'anno, per pasqua avrò tutto quello che voglio.. anche il prato personale dove fare il pic-nic di pasquetta, con anche una specie di capanna fatta da non marito e pargoli, sembra più il posto adatto al ritrovo di ubriaconi e tossici, ma basta non farci caso :D

    RispondiElimina
  3. Il proverbio mi sembra perfetto.
    Oh, ma alle Canarie potevate andarci.
    Perché non hai prenotato una delle tue vacanze last second??
    Fai ancora in tempo. Ahahahahha
    Auguri!

    RispondiElimina
  4. Allora , se siete partiti , buone vacanze , in alternativa
    BUONA PASQUA !!! Laura

    RispondiElimina