giovedì 23 settembre 2021

Già morta

Ma chi è quella ragazza - sì, ragazza - che spara a destra e a manca?

No, non è un'omicida!

Neppure una folle esaltata

Lei 'spara' alle fronti con il termometro scanner, saltellando da un letto all'altro

La ragazza - sì, ragazza - è la mamma di tre figli vaccinati ieri.

Seconda dose Pfizer.

Quello messo peggio è il più grande ( 38,1° ), il secondo così così ( 37,2° ), il terzo è andato a scuola ma è tornato un pò acciaccato.

Junior: " Le ultime due ore avevo educazione fisica. Il prof è entrato in palestra e ha detto: ' test di Cooper' . Gli ho detto che ieri sono stato vaccinato e mi ha esonerato dalla corsa, per fortuna!'

Lei, armata del suo fidato termometro spara a fronti, colli, polsi e tiene monitorata la temperatura.

Poi rivolge l'arma verse se stessa: 34,8°.

Non lo sapeva, ma lei era già morta!  


PS. questi termometri fanno cagare! Ridatele il mercurio!!!

4 commenti:

  1. La 2 dose dei miei ragazzi (15 e 13 anni, l'ultimo compirà 12 anni a gennaio) è stata un disastro. Hanno fatto il moderna e mia figlia ha impiegato 4 giorni....4 GIORNI prima di riuscire ad alzarsi dal letto e ricominciare ad andare a scuola. Il 2 invece 2 giorni...

    RispondiElimina
  2. Il mio diciassettenne è stato male per tre giorni alla prima dose di Pfizer, febbre a 39, dolorini vari, spossatezza. Alla seconda, nulla...come se non l'avesse fatto. Ciascuno reagisce diversamente, ma meglio una febbricola che qualcosa di peggio. I tuoi staranno meglio prestissimo, vedrai. Tu intanto...resuscita! 😘
    Mafi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono già risorta Mafi!
      A loro il primo giro è andato liscio liscio, al secondo non hanno retto!

      Elimina