mercoledì 22 febbraio 2023

A costo zero

Quando in tutta Italia il carnevale finisce, in provincia di Milano inizia.

Perchè noi ambrosiano ci dobbiamo sempre distinguere!

Juinior: " Per la pizza in oratorio di venerdì sera mi puoi prestare il giubbetto catarifrangente che hai in macchina? 
Mi metto un cappello in testa, il marsupio, gli occhiali da sole e sono un perfetto parcheggiatore abusivo!"

Medio: " Io mi vesto tutto di nero, infilo il mio passamontagna e prendo la mazza da baseball: black block!"

Senior: " Il mio gruppo ha scelto come tema i cartoni animati. 
Junior mi presti un cappello da cucina?
Prendo un grembiule, mi infilo un peluche a forma di topo sotto il cappello e sono Linguini di Ratouille!

La fantasia non manca!

Ci piacciono questi vestiti a costo zero!!!!!

3 commenti:

  1. Direi che è lo spirito vero del carnevale. Il mio grande quest'anno si è vestito da... killer credo, fatto sta che scende dall'auto tutto vestito di scuro, lo guardo, calzino bianco. E niente, scambio calze sudaticce con figlio decenne, a bordo strada, fatto
    Nia

    RispondiElimina
  2. Questo è il carnevale...a costo zero!! Bravi!! Liberiamo la fantasia!🎉🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  3. Chissà come si sono divertiti !
    La mia nipotina invece quel giorno non ha potuto andare all'asilo
    perchè aveva qualche linea di febbre (sta cambiando i dentini)
    e così niente carnevale per lei . Ha pianto , allora mia figlia ha
    festeggiato in casa con coriandoli , stelle filanti , dolcetti , musica
    e avranno anche ballato . Si fa quel che si può .
    Abbraccio . Laura

    RispondiElimina