venerdì 5 settembre 2014

La vasca dei pesci rossi

Mamma Impe guida la macchinona nera, direzione ultimi acquisti materiale scolastico,  mentre sul sedile posteriore la triade continua a punzecchiarsi.

Senior: “ Medio, và cosa mi hai fatto dalla nonna!!
Guarda che graffio!!
Lo sai mamma che mi ha spinto contro le bici, di proposito??”

Medio: “Ma piantala che sei una mozzarella molle.
Mamma, l’ ho appena toccato dentro ed è volato via come una piuma!”

S: “ Ma non ti avevo fatto niente....
Mamma, ti giuro che io gli stavo alla larga.....”

M: “ No!
Tu ti impicci dei fatti miei!
Mamma, vero che è un suocero???”

S: “ E’ una bugia!!
Mamma, diglielo anche tu che non è vero!!”

M: “ E invece sì!!
Quando sto picchiando Junior tu non devi sempre intervenire a difenderlo.
Devi startene buono buono.
Puoi guardare ma senza intervenire.
Al massimo puoi fare il tifo.
Vero mamma???”

BoiNg  

Senior tira un cazzotto sulla testa di Junior

S: “ Ecco, così impari.
Mi ha fatto male  per colpa tua.....”

Beng 

Medio risponde tirando una pedata al fratello più picco

M: “ Questa è perché ti fai sempre difendere da lui che è più grande e più forte.”

Junior: “ Aio!!!!
 Ma io cosa ho fatto!?!?!
Maaaaammaaaa!!!
I miei fratelli mi picchiano!!!”

Mamma continua a fissare catatonica la strada e non si scompone

Sta pensando......“ la prossima macchina che compro deve assolutamente avere il pannello nero, quello che si vede sulle Limousine dei film americani, che divide l’autista dai passeggeri.....

Pulsantino........

bbbbbzzzzzz.......

vetro che sale.......

silenzio...

Dietro: la vasca dei pesci rossi.

Sì, lo voglio!!!!”

Rumore di fondo dei suoi pensieri: BoiNg – STUF – BENG – Maaaammmmaaaa – sciaf – tunf  -  pof  -  aoiomammaaaaaaa.......

7 commenti:

  1. Ahahahah!!! Mi fate troppo ridere!! Sei mitica!

    RispondiElimina
  2. Certo che il piccolo soffre eh! ;))))

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Molto poco, il minimo indispensabile.
      Rassegnata.
      Zen.
      Che se la vedano tra di loro.
      Mamma scellerata!!!

      Elimina
    2. Ahahahah!1 No, forse hai trovato la via giusta...

      Elimina