martedì 8 settembre 2020

Professione: ruffiano

Pater: " Quindi tu mi dici che io vizio il Mino?!?!"

Impe: " Io non lo dico.
Lo affermo ad alta voce!
Lo sostengo strenuamente!"

P: " Ma non esagerare!"

I: " No caro, il Nano ti ha in pugno.
Pensa solo a cosa è riuscito a spennarti durante le vacanze."

P: " Tanto??"

I: " Tra palline, camioncini, macchinette, ciupa-ciupa, gelati…
Con gli altri figli non eri così mollaccione!"

P: " Ma non è vero!"

I: " Basta che lui ti dica ' Papi, piacere….' e tu ti sciogli come un ghiacciolo al sole."

P: " E' che quegli occhioni…"

I: " Vedi!! Basta solo che lo pensi e ti rimbambisci!"

Questa mattina è arrivata l'ennesima conferma.

Mamma Impe è dovuta andare prima in ufficio - il nonno è al mare  - e il papà ha accompagnato il Nano dalla Tata .

Le arriva una foto: ' Prima siamo andati al bar a berci un caffè assieme.'

Indovinate cosa ha il mano il Mino??

Il piccolo di casa è un gran ruffiano.

Lo tiene per la palla, il suo papà!




10 commenti:

  1. Io sclero per queste cose perché hanno già abbastanza pociate senza che lui vada a comprargliele. Madre dal cuore d'acciaio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi il papà è il primo che si lamenta della confusione perché ci sono cianfrusaglie sparse ovunque.
      Indovina chi le ha comprate????

      Elimina
  2. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi verrebbe da cancellarlo, ma è troppo divertente!!
      Magari a qualcuno serve un incantesimo….

      Elimina
    2. Per la serie: chi ha 4 figli ha bisogno di un miracolo!!!

      Elimina
  3. Ahahah
    Grande Mino.
    Anch'io ero così col mio papà. 😍😍

    RispondiElimina
  4. Noi eravamo piuttosto severi con le figlie ma , con la nipotina
    ci sciogliamo come neve al sole .
    E bravo il Mino , ci sà fare...
    Abbraccio . Laura

    RispondiElimina