venerdì 26 febbraio 2021

Troppo zen

Medio: " Maaaaaaaamma!!
Maaaaaaaaaamma!
Puoi venire in bagno??
Mi sa che ho fatto un guaio!"

Lei, senza neppure sapere cosa ha fatto, chiede: " Cosa hai rotto?"

Perchè, quando un quindicenne esordisce così, ha sicuramente rotto qualcosa.

M: " Non è che l'ho rotto io...si è rotto da solo, cadendo nel lavandino.
Mi volevo lavare le mani, ho schiacciato forse un pò troppo violentemente e lui è scappato via.



Impe: " Ancora?? 
Un altro porta sapone?!?!
Medio sei un assassino.
Vai a prendere un sacchetto, rimuovi questo cadavere e poi butta tutto nel bidone."

M: " Devo buttare tutto?
Che spreco!
La pompetta si può salvare!"

I:" Medio vai a cagare, va!"

Una mezzora dopo, mentre sta aiutando il Mino ad infilarsi il pigiama lui le chiede: " Mamma sei rabbiata con Medio?"

I: " Un pò, quando qualcuno rompe qualcosa un pò mi arrabbio!"

mino: " Domani compriamo uno nuovo?"

I: " Sì, però questa volta ne scegliamo uno che non si rompe."

m: " Sì fatto di mattoni e cemento!"

I: " Ma così se cade lui non si rompe, però si spacca tutto il lavandino!"

m: " Ahahahaha!!! Sciocco Medio che rompe tutto!"

Sono troppo zen, queste cose non mi fanno neppure più arrabbiare!!

O forse solo rassegnata......
  

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ma sei masochista ad usare il portasapone di ceramica con tutti quegli uomini per casa! Prendilo di plastica. 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi piacciono in plastica!
      Ne ho visti in acciaio che non sono niente male....chissà se quelli ce la faranno a reggere le mani pesanti del Medio!

      Elimina
  3. Anni e anni di allenamento sono serviti a qualcosa :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto non ci guadagno niente ad incazzarmi Nia!
      La roba rotta non si aggiusta lo stesso!

      Elimina