mercoledì 30 giugno 2021

#quasi-cit.

Ieri sera, ore 19.25, il suo cellulare suona.

E' la mamma di un amico del Medio.

Mamma Ale: " Scusa l'ora Impe, ma Medio è tornato?
Perchè l'Ale non è ancora arrivato, lo chiamo ma naturalmente non mi risponde e io mi sto sia preoccupando che innervosendo."

Impe: " Nessun problema, figurati!
Sì, Medio è a casa da una decina di minuti e si sta facendo la doccia, aspetta che gli chiedo.
Medio c'è la mamma dell' Ale al telefono, mi chiede se era con te e se stava tornando a casa."

Medio: " Sì eravamo in oratorio assieme, ma quando sono venuto via lui era ancora lì."

I: " Sentito?"

MA: " Lo strozzo, giuro che quando torna lo strozzo!
Ma tu come fai a farlo tornare a casa in orario?"

I: " Facile!
Gli ho detto che se per le 19.15 non è a casa salta la cena!"

x Medio: toccami tutto ma non la mia pasta al sugo #quasi-cit.

4 commenti:

  1. A quanto pare , il ricatto funziona . hahaha
    Brava Impe .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ricatto è alla base di qualunque buona educazione adolescenziale Laura!

      Elimina
  2. Medio è quello dei tre grandi con un buon appetito? 😂😂😂

    RispondiElimina