giovedì 1 luglio 2021

Incaponita

A lei ogni tanto partono le fisse.

Della serie che si incaponisce su una cosa e, fino a che non la fa/compra/prova, quell' oggetto o situazione o esperienza diventano un chiodo fisso.

E smarona il mondo!

L'ultima sua perla è stata l'idea di creare una angolo aromatico in cortile utilizzando un bancale.

Ha visto video, tutorial, foto e si è entusiasmata!

Poi però ci ha ragionato: certi manufatti sono splendidi ma incompatibili con la sua imbranataggine e cialtroneria.

Allora ha virato su di un progetto più abbordabile ed è uscito questo:



Bancale grezzo con vasi che si incastrano alla perfezione!

Ha acquistato sei vasi su internet e si è fatta aiutare dal Mino a riempirli con: menta, salvia, erba cipollina, rosmarino, origano e basilico.

Il tutto è facilmente trasportabile e riparabile.  

Lei spera così di riuscire a far durare anche in inverno odori che morirebbero con il freddo.

Adesso è contenta e soddisfatta.

Perfetto!

Su cosa ci incaponiamo adesso??

2 commenti:

  1. Ho fatto un mobile d'ingresso con due bancali e del marmo rimasto ancora quando i miei hanno fatto casa. Lo amo mi credi? E sopra ci ho piazzato due lampade fatte con due piccole damigiane trovate in cantina...ste cose mi fanno impazzire!
    PS: non iscriverti a Pinterest è un tempio della perdizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara la mia comare ma tu sei a livello professional!!
      Io ho solo messo un pallet in piedi e ci ho incastrato delle ciotole di plastica.
      Pinterest fa bene solo ai negozi di bricolage e non al mio portafoglio!

      Elimina