martedì 6 luglio 2021

Cara voglia di dimagrire......

Cara voglia di dimagrire, 
buongiorno!!!!

Come sati? E' da parecchio che non ci si sente!
Spero tutto bene, ci tengo molto a te, anche se può non sembrare.....

Volevo dirti che, anche per questa estate, mi spiace tantissimo, ma proprio non riusciamo ad incontrarci.
I nostri impegni sono veramente inconciliabili.

Lo so, lo so che tu vorresti vedermi in perfetta forma per la prova costume ma, sai che ti dico:

chi se ne frega!!!!!

Non me ne frega un cippa della pancetta, dei rotolini suoi fianchi, del culone o delle cosciotte tornite.

Ho bisogno di mangiare, non solo cibo da conigli.

Nutrire il corpo, ma soprattutto lo spirito.

Le occasione di bisbocciare in estate sono parecchie.

Le tentazioni dietro l'angolo chiamano come sirene con i marinai.
E io che ci posso  fare se mi lascio incantare?!

Cara voglia di dimagrire, diamoci appuntamento a settembre, ti va?

Ti chiedo anche la cortesia di avvisare tu i sensi di colpa affinchè non vengano a rompermi i maroni. Tanto con me non attaccano.

Facciamo che ti porti pure via la bilancia dal bagno perchè, porella, questa estate non ho intenzione di usarla manco una volta!!
Sia mai che soffra di solitudine tutti questi mesi....

Come piano d'azine ti va bene, cara voglia di dimagrire?

Se così non fosse mi ripeto: che se ne frega!!!! 

Buona estate anche a te e a tutta la tua famiglia.

Ciocciosamente

Impe

5 commenti:

  1. Anche la mia voglia di dimagrire è andata a finire a quel paese! Nonostante la mia "presunta" buona volontà, di perdere peso non se ne parla per niente. E la prova costume sarà rimandata...🙄
    A fine estate se ne riparlerà 🤣🤣
    Mafi.

    RispondiElimina
  2. Fai come me.
    In primavera mi dico "Vabbè, d'estate fa caldo e sicuramente dimagrisco, perché la voglia di mangiare diventerà nulla".
    Mentre in autunno "Ma sì, quest'inverno dimagrisco. Col freddo polare mi nutrirò solo di tisane bollenti".
    E, ovviamente, non dimagrisco mai. :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la mia voglia di mangiare non manca mai Claudia!! Mi fa sempre buona compagnia!

      Elimina
  3. Faccio parte della compagnia . Mangio solo per nutrirmi ma...
    Comunque ingrasso . Mi sono tolta da tempo quasi tutto ciò
    che è buono , macchè ... Se è l'età , sono fregata .
    Ciao Impe

    RispondiElimina