lunedì 26 luglio 2021

Battete un colpo!!!!!

Non ho idea di come funzionino i meccanismi dei blog.

Ho iniziato nel 2013  per il puro piacere di scrivere. 

Una sorta di diario condiviso.

Non mi interessano statistiche.

Presto pochissima attenzione al numero di visualizzazioni.

Non ho nessun annuncio a pagamento.

Apro, scrivo e rispondo ai commenti.

Mi basta così.

Da qualche settimana a questa parte, però, c'è stata un'impennata delle visualizzazioni che non è passata inosservata neppure ad una cialtrone come me.

I numeri si sono quasi quadruplicati.

Non posso negare che la cosa mi fa piacere.

Però....

Per queste cose c'è sempre un però: l'83 % delle visualizzazioni viene fatto dalla Svezia.

Considerando il fatto che io non conosco nessuno in questo paese, che non scrivo in svedese, che i contenuti sono scarni, noiosi e pure banalotti volevo chiedere: amici svedesi battete un colpo!

Palesatevi!

Così che possa ringraziarvi per questi numeri stratosferici!

Se poi queste cose sono sfalsate per colpa di qualche algoritmo - di cui io non capisco un'emerita cippa - pace!

Ho ancora del tempo per diventare una blogger di su-cesso!




6 commenti:

  1. È successa la stessa cosa anche a me, ma non avevo controllato la provenienza geografica delle visite, prima di leggere il tuo post.
    E... Indovina?
    Svezia! Mah.

    RispondiElimina
  2. Io vivo in Norvegia, vale lo stesso? Ogni tanto faccio una capatina, ma è già da qualche anno che passo da queste parti, quindi non giustifica l'incremento di visite avvenuto negli ultimi tempi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che piacere!!!
      Vale, certo che vale!
      Il medagliere della Norvegia è tutto tuo!!

      Elimina
  3. prova a mettere qualche notizia strappalacrime o nazional popolare,piu un po di ovvietà,vedrai che incremento altro che svezia

    RispondiElimina