mercoledì 5 aprile 2023

Dito medio

 Zia Mò: " Sai cosa mi ha chiesto l'altra sera il tuo Nano, mentre tu eri a fare la Via crucis?"

Impe: " No! Illuminami!"

ZM: " Mi ha fatto il dito medio e domandato: ' cosa significa questo gesto zia?' "

I: " Posso ridere??
Ahahahaah!!"

ZM: " Chè ti ridi!!!
Perchè non lo ha chiesto a te, che sei la sua mamma?"
Perchè proprio a me?!?!"

I: " Tu cosa gli hai risposto zia?"

ZM: " Gli ho chiesto se lui conosce delle parolacce e, naturalmente, mi ha risposto di sì.
Gli ho detto che fare quel gesto è come se dicesse una parolaccia, per cui è meglio non lo faccia."

I: " Mi sembra un'ottima risposta zia!
Non avrei saputo dire meglio!
Bravissima!!"

ZM: " Aspetta, non è mica finita qui!
Mi ha detto: ' Ok, è una brutta cosa: ma cosa significa? Cosa vuole dire?' "

I: " Azz...questa è più complicata!
Cosa gli hai detto?"

ZM: " Niente, gli ho proposto di fare un puzzle per distrarlo e ho scantonato la domanda.
Spero proprio lo chieda a te, questa volta!!"

I: " Mi sembrava troppo bello....."

Sono graditi suggerimenti per questa risposta!


3 commenti:

  1. Indica dove vuoi mandare certe persone..rompiscatole ..su ..in alto!🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  2. E' un invito alle persone antipatiche a ficcarselo in un occhio...

    RispondiElimina
  3. Io gliel'avrei detto. Vuol dire quello ed è davvero una brutta cosa da dire e da fare

    RispondiElimina