martedì 4 aprile 2023

Le pertiche

Ieri sera si è svolta la processione vivente della Via Crucis.

Andata!

Devo ammettere che è stata un'esperienza divertente e toccante - molto d'impatto questo tipo di funzione religiosa! 

Finito tutto, a letto, stavo guardando le foto scattate e condivise durante lo svolgimento della rappresentazione.

Come spesso accade io 'spunto fuori', cioè il mio metro e settantacinque mi fa sempre essere una buona spanna sopra quasi tutte le donne e anche parecchi uomini.

Eppure, a casa, io sono la tappetta!

Pater è sul metro e ottanta, i due grandi hanno abbondantemente superato il metro e novanta, Junior - che è in piena fase di crescita - ha già superato il padre ed è all'inseguimento dei fratelli.

Il Mino per ora non fa parte della competizione, ma è sulla buona strada!

Come sempre, la percezione personale si misura confrontandoci con chi ci sta a fianco. 

E io, di fianco, ho delle pertiche!

2 commenti:

  1. E infatti io a vedere le foto di voi 6 ho sempre avuto l'idea che tu fossi alta tipo 1,60 m. :D

    RispondiElimina
  2. Lilliput nella terra dei giganti 🤣🤣🤣🤣
    Io 1.70 ..nello foto ..mettiti dietro !!🤣🤣🤣

    RispondiElimina