martedì 14 gennaio 2020

Il pollo e la permalosa

Sì, lei è un filo suscettibile su certi argomenti.

No, non coglie affatto l'ironia - nel caso in cui ce ne fosse....

Lei dice al marito: " Grazie per avermi portato l'auto a lavare, dentro è proprio pulita ma fuori non hai fatto il rullo, vero? "

" No" risponde lui
" C'era troppa coda, gli ho dato una passata con la lancia.
Era parecchio sporca.
Tu non la lavi mai!"

Male ragazzo!

Malissimo!!!

Inizia a correre!!!

Scappa più veloce che puoi!!!

" Beh!!
Anche tu non ti lavi mai le tue mudante ma te le trovi pulite nel cassetto!
Lo stesso vale per le camice, i calzoni e tutta la tua biancheria!
Facciamo che da domani io pulisco la macchina e tu ti arrangi per il tuo bucato.
Va bene?!?!?!"

" Ma io l'ho detto per scherz..."

" ZITTO!!
Non peggiorare la tua precaria situazione."

Da quanto la conosci???

Da quanto siete sposati???

E non l'hai ancora capito???

Pollo!

Pater, lasciatelo dire, sei un pollastro!

La prossima volta o tieni la bocca chiusa o, dopo averla sparata, buttati a terra e fingiti morto.

Magari, per le nozze d'argento, avrai imparato!

Lui pollo!!!!

Lei però permalosissima!!!!!

4 commenti:

  1. Anche io mi dimentico di contare almeno fine a dieci prima di rispondere alla mia dolce metà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10?????
      Manco fino a 0,5 e gli sono già saltata in testa!
      Anche lui però - ecchecavolo - taci!!!

      Elimina
  2. "Anche tu non ti lavi mai le tue mudante ma te le trovi pulite nel cassetto!" Azzi, Impe, questa è da segnare!!!

    RispondiElimina