martedì 18 febbraio 2020

Ascolta il subconscio!

" Un milione di euro!
Abbiamo vinto un milione di euro!
Per poterlo ricevere, dobbiamo mostrare il biglietto vincente che però non riusciamo a trovare.
Vediamo il Mino che pasticcia qualcosa e ci viene un mezzo infarto, poi mi ricordo dove l'ho ritirato  e tu ti metti a saltare e gridare: 'Compriamo la casa nuova, compriamo la casa nuova, compriamo la casa nuova!!' Anche Senior è felicissimo e poi .......mi sono svegliato!
Secondo te cosa vuol dire?"

" Non ne ho idea.
Cosa hai mangiato per cena ieri sera?"

" Quello che hai mangiato anche tu: zuppa di lenticchie."

" E prima di venire a letto?"

" Niente!"

" Quindi non è la cattiva digestione!
Potrebbe essere un sogno profetico?"

" Potrebbe....."

" Lo sai che io non li amo, ma oggi, se ti capita, compra un gratta e vinci.
Magari il tuo subconscio ci ha voluto dire qualcosa."

" E chi siamo noi per non ascoltarlo?!?!"

" Bravo Pater: ascoltalo e soprattutto, vinci!!"

Se domani non mi vedete più qui potrebbe essere che il marito ha beccato la cartolina giusta!

I sogni vorranno ben dire qualcosa!

Ascoltiamolo sto' subconscio!!!

2 commenti: