mercoledì 12 febbraio 2020

Verrò in palestra tra cent'anni....

Una delle sue più care amiche la pressa:
" Dai!!!
Vieni anche tu!!!
E' bellissimo!!!
Fa benissimo!!!
Molla tutti e vieni!!!
Vieni!!!"

Lei le ha chiesto: " Quando?"

" Due o tre giorni la settimana dalle 18.45 alle 19.45!" ha risposto entusiasta

Cioè, fammi capire: io dovrei venire in palestra con te due o tre giorni la settimana dalle 18.45 alle 19.45???

Ahahahahah!!!

Rido!

E anche tanto!!!

Considera che, 5 giorni su 5, qualcuno a turno tra i due grandi , ha palestra dalle 19.30 e solitamente va scarrozzato.

Considera che Pater se torna per le 19 vuol dire che è malato, se va bene è a casa per le 20.

Quindi:
- chi li porta in palestra?
- chi prepara la cena?
- chi cura il nano?
- chi mi raccoglie dopo un'ora di palestra?

Prendendo spunto dalla canzone di Ron potrei cantarti, cara amica:

Verrò in palestra tra cent'anni
Tu pensa al mio culo tra cent'anni

e poi continua tu!!

4 commenti:

  1. Chi non ha figli o più figli forse non coglie proprio..io riesco una sera a settimana, 1 ora, da sei mesi circa e solo grazie ai miei suoceri che, così, hanno la scusa per vedere i bimbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei ne ha due che hanno l'età dei miei grandi, però non hanno impegni sportivi ad orario cena.
      Per adesso mi accontento delle mie camminate quando tutti sono sistemati.

      Elimina