mercoledì 11 novembre 2020

Minocentrismo

Ill nano di casa sta tirando fuori un caratterino che 'si salvi chi può'!

Esempi di vita:

come ogni mattina mamma lo accompagna dalla sua Tata.

Nell'anticamera di casa si fermano a fare due chiacchiere.

Il ragazzo, insofferente, afferra la mano della mamma, le fa fare qualche passo verso la porta, la apre, la spinge fuori e mentre gliela chiude sul muso le dice: " Ciao mamma, vieni a prendermi presto."

Dalla porta chiusa sente le parole che rivolge alla sua tata: " Adesso noi andiamo a giocare, poi usciamo a fare un giro, vero Tata?"

Dittatoriale!!

Lui deve essere al centro del mondo di tutti.

L'altra mattina è piombato a razzo in stanza di Senior, gli è saltato in braccio proprio nel bel mezzo dell' interrogazione di fisica.

Senior: " Mamma te lo dico: se lui è in giro io mi chiudo dentro!"

La tentazione di strozzarlo è forte!!

Poi però ti guarda con quegli occhi…..e niente. 

 

 Il Minocentrismo ci fa capitolare tutti.

6 commenti:

  1. Mi sembra che abbia gli stessi occhi dei fratelloni? E come gli resisti? Avrà intenerito pure il/la prof di fisica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti tutti con lo stampino, più o meno a coppie alternate.
      Senior e Junior più simili, lui la copia sputata del Medio

      Elimina
    2. Anche io a coppie alternate!!! E mi sa che anche il mio non andrà tanto lontano dall'essere strozzato...

      Elimina
  2. E quella mascherina più grande di lui, ne vogliamo parlare?!?! ������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mascherina fa figo e fa grande! E' lui che la chiede!
      Questa poi è morbida e non gli da fastidio

      Elimina
  3. Ha degli occhi bellissimi il tuo Mino, e siccome è il piccolo di casa, il più coccolato in questo momento della vostra vita...ha ragione a essere al centro dell'attenzione! 😂😂😂

    RispondiElimina