venerdì 20 dicembre 2019

Ma li mor-touch!

L'ho rifatto!

Sono riuscita ha uccidere un altro cellulare.

Ho una media di un paio all'anno, con tecniche sempre variabili!

L'ultima, fresca fresca, di ieri sera, è il tuffo nel cesso.

Grazie al cielo solo acqua!

Non si è bagnato moltissimo, grazie al mega guscio che lo circonda, ma un po' di acqua deve essere entrate e ora non toucha più!

Si accende, si sbocca con l'impronta ma poi stop, lo schermo è morto, immobile.

Mi hanno consigliato di metterlo nel riso.

Altri suggerimenti - rottamazione a parte??

" Se lui non toucha  tu taci!" mi ha detto un figlio.

A me viene da dire: ma li mor-touch!!!

In effetti il touch è mort.....

Amen!

6 commenti:

  1. Credo che avresti dovuto metterlo nel riso prima di accenderlo. Dividendolo tutto in pezzi.
    Io una volta lo asciugai col phon. Ma era un vecchio Nokia di quelli indistruttibili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi di nuova generazione non si aprono, non si può togliere neppure la batteria!
      Il bello è che lui non si è mai spento e ha continuato a funzionare per un paio d'ore dopo il tuffo.
      E' perfetto: tranne per il fatto che non funziona lo schermo! ....dettaglio più che trascurabile!!

      Elimina
  2. Diciamo che metterlo nel riso potrebbe essere una idea.

    Io pero' ti suggerirei di metterlo nelle patate tagliate per bene a tocchetti con un ramoscello di rosmarino.

    Scherzi a parte per asciugarlo prova a metterlo in una scatola chiusa con un fondo di sale che assorbe l' umiditá .. prova al massimo non succede nulla.

    Saluti,
    Vedetta

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sono pessima!
      E' che ce l'ho sempre dietro e non sto mai ferma. Quindi cade spesso e volentieri!

      Elimina