lunedì 30 dicembre 2019

Venti Venti

Non amo i bilanci di fine anno.

Perché uno, arrivati a 31 dicembre, deve tirare una riga?

La vita non è mica la contabilità di un'azienda!

Non mi piacciono neppure le liste dei buoni propositi per il nuovo anno.

Tanto lo so benissimo che non saranno assolutamente raggiunti!

E' meglio navigare a vista.

Concentrarsi sul qui e ora.

Un passetto alla volta.

Godere della quotidianità senza farsi menate per il poi.

Forza Venti Venti!

Ti aspettiamo!!

Già il nome mi ispira!



8 commenti:

  1. Fai bene. I bilanci mi hanno sempre dato un po' d'ansia.
    A volte, però, è inevitabile farli. Non solo il 31 dicembre.
    Intanto, anch'io tifo per il venti al quadrato. ;)

    RispondiElimina
  2. Mitico 2020 per le persone di buona volontá !

    Mi spiace pero' imperfetta : per te e tutti gli elettori del nano merdusconi e di altre formazioni politiche piu o meno "destroidi" e populiste che hanno distrutto il paese sará un annus terribilis. Preparatevi al redde rationem. Farete la stessa fine del nano.

    Per gli altri invece suggerisco di abbandonare il paese italia che ormai è ridotto peggio di sodoma e gomorra. E ricordati di pagare i contributi per la scuola.

    Saluti,

    Vedetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vedetta, con quello che sta succedendo in Medioriente non lamentiamoci dei problemi di casa nostra!
      Io sto iniziando cagarmi addosso.....
      Bel modo di iniziare il 2020!!!

      Elimina